Nino e Salvo Silvio, ospiti a Montalbano Elicona. Nuova puntata per “Animali & Animali, quando l’ambiente chiama” con gli inviati speciali di Licia Colò nel Borgo più Bello d’Italia 2015.

Animali & Animali

Nino e Salvo Silvio, ospiti a Montalbano Elicona. Nuova puntata per “Animali & Animali, quando l’ambiente chiama” con gli inviati speciali di Licia Colò nel Borgo più Bello d’Italia 2015.

“Animali e vacanze”, “Modi Intelligenti di riutilizzare il legno” e “Bellezze Italiane poco valorizzate”, sono i temi affrontati lo scorso 10 giugno a Montalbano Elicona da Nino e Salvo Silvio per “Animali & Animali, quando l’ambiente chiama”, il programma di Licia Colò in onda dal lunedì al venerdì su TV2000.

Tre divertentissime video-interviste effettuate dai fratelli Silvio, nella splendida location dell’Elicona per conoscere l’opinione dei montalbanesi su argomenti trattati dalla Coló, in alcune puntate del programma. Ancora una volta si parla di “bella vita”, intesa dall’amatissima conduttrice italiana come “armonia con tutto ciò che ci circonda”. Quale occasione migliore per promuovere le risorse locali?

Attraverso la storia, l’arte, la cultura, il buon cibo, l’ aria fresca ed una preziosissima riserva naturale, Montalbano diventa set per un altro appuntamento con la natura. Un incontro col mondo, sulla porta orientale del Parco dei Nebrodi, per presentare il territorio non solo come forma d’ investimento sociale, ma anche come base per programmare le scelte future. Racconti, esperienze e punti di vista dei passanti intervistati, che nella realtà quotidiana incrementano la coscienza d’importanti tematiche ambientali.

Dar nuova vita al legno si può, con idee creative per la casa, il restauro e l’economia. Andare in vacanza si, meglio con Fido. Quali i luoghi da visitare per l’estate 2015? Dai meravigliosi giardini della Reggia di Caserta, ai musei d’arte contemporanea meno conosciuti in Italia, al bosco di Malabotta e il sito Megalitico dell’Argimusco, inizia l’avventura nel Borgo più Bello d’Italia.

Con la simpatia degli artisti siciliani Nino e Salvo, gli skechts saranno trasmessi dal 7 luglio 2015 su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre) ogni giorno, esclusi i week-end, alle 07,30 ed in replica alle 19,30. Il programma è visibile anche sui canali 18 di TivuSat, 140 di Sky e in streaming su www.tv2000.it. In attesa si ringraziano: il comune di Montalbano Elicona, il Sindaco dottor Filippo Taranto, Licia Colò e la troupe di TV2000, Enzo Ruggeri e tutti i cittadini montalbanesi, che hanno preso parte alla realizzazione delle interviste.

Francesca Bisbano

" data-link="https://twitter.com/intent/tweet?text=Nino+e+Salvo+Silvio%2C+ospiti+a+Montalbano+Elicona.++Nuova+puntata+per+%22Animali+%26+Animali%2C+quando+l%27ambiente+chiama%E2%80%9D+con+gli+inviati+speciali+di+Licia+Col%C3%B2+nel+Borgo+pi%C3%B9+Bello+d%27Italia+2015.&url=https%3A%2F%2Famontalbanoelicona.it%2F2015%2F07%2F06%2Fnino-e-salvo-silvio-ospiti-a-montalbano-elicona-nuova-puntata-per-animali-animali-quando-lambiente-chiama-con-gli-inviati-speciali-di-licia-colo-nel-borgo-piu-bello-ditalia-20%2F&via=">">Tweet
0 Condivisioni

L'autore

Francesca Bisbano

Giornalista pubblicista dal 2013, dal gennaio 2015 collabora con il comune di Montalbano Elicona per migliorarne i canali di pubblica informazione.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.