Riunione Operativa della polizia stradale al Castello Federico II di Montalbano Elicona

Vertice operativo a Montalbano Elicona, per la polizia stradale del compartimento della Sicilia orientale. Al castello Federico II, mercoledì 15 marzo, erano presenti i responsabili dei distaccamenti di Catania, Messina, Siracusa, Enna e Ragusa, coordinati dal dirigente superiore della divisione dottor Cosimo Maruccia.

L’incontro ha posto l’attenzione sulle misure di sicurezza da adottare in occasione della santa pasqua e mantenere una viabilità stradale e autostradale perfetta. “Ho scelto Montalbano Elicona” ha dichiarato il dottor Maruccia “perché né sono appassionato e qui ci sentivamo di poter lavorare in completa tranquillità” . Apprezzamenti sentiti e condivisi tra i presenti, ai quali è andato il ringraziamento del sindaco Taranto per l’impegno profuso nello svolgimento dell’attività quotidiana a servizio della società civile e dello stato.

In ricordo dell’evento, che rappresenta un importante momento di condivisione della legalità sul territorio, il primo cittadino ha consegnato una targa a Maruccia.

Francesca Bisbano

0 Condivisioni

About Francesca Bisbano

Giornalista pubblicista dal 2013, dal gennaio 2015 collabora con il comune di Montalbano Elicona per migliorarne i canali di pubblica informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.